Circolo del Cinema di Lucca

Email: info@circolocinemalucca.it
P. IVA: 01639740461

Designed and developed by Directo

Modalità di ingresso alle proiezioni

Giovedì al Centrale: tessera annuale di socio più biglietto di ingresso

Lunedì del Circolo: tessera annuale di socio più timbro per l'ingresso (tessera annuale speciale)

La tessera di socio può essere sottoscritta durante le serate di proiezione al Cinema Centrale e al Complesso di San Micheletto.

Si consiglia di stampare e compilare questo modulo e consegnarlo alla cassa prima della proiezione per velocizzare l’inserimento dei dati.

Prezzo della tessera annuale: 5,00 €

Prezzo della tessera annuale speciale: 10,00 € (prezzo maggiorato per la partecipazione alle proiezioni di San Micheletto)

Prezzo del biglietto al Cinema Centrale: 5,00 €

Prezzo della tessera annuale + abbonamento a tutti i film di un ciclo al Cinema Centrale: 20,00 €

Prezzo della tessera annuale + abbonamento a tutti i film di un ciclo al Cinema Centrale e San Micheletto: 25,00 €

Inoltre i giovani fino a 21 anni possono sottoscrivere gratuitamente la tessera annuale "Young" che dà diritto all'ingresso direttamente con biglietto al Cinema Centrale e con un prezzo scontato di 5,00 euro per l'ingresso a San Micheletto.

SCARICA IL MODULO PER RICHIEDERE LA TESSERA QUI